Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

WALK… a piedi d’inverno

14 Gennaio-8:00/20 Aprile-17:00

WALK – A PIEDI D’INVERNO

Un’escursione con le “ciaspole” o racchette da neve è un’esperienza unica, che riporta chi la vive ad un passato lontano, quando le racchette da neve rappresentavano per la gente di montagna l’unico modo per spostarsi in inverno, quando le nevicate erano abbondanti.

Promotore del progetto “WALK” è l’Azienda per il Turismo della Val di Sole,  in collaborazione con la Scuola Alpinismo e Sci Alpinismo Val di Sole ed Evolution Ski School Tonale.

Prima di effettuare le escursioni è importante informarsi sulle condizioni meteo ( www.meteotrentino.it ), sulla praticabilità del percorso nonché sulla possibilità di percorrere gli itinerari con o senza ciaspole. In presenza di eventi meteorologici intensi e/o persistenti la percorribilità degli itinerari sarà assicurata solamente al ripristino delle condizione oggettive di sicurezza.

Tutti i percorsi sono segnalati da frecce direzionali e tabelle con logo “ciaspole”.

Potete consultare le pagine dedicate agli aggiornamenti sullo stato dei percorsi alla seguente pagina https://www.visitvaldisole.it/it/ciaspole-e-passeggiate-nella-neve del sito www.visitvaldisole.it

Se volete scaricare la cartina WALK con tutti i 26 itinerari cliccate qui http://vermigliovacanze.it/wp-content/uploads/2021/01/APT-WALK-WINTER-map-2021-IT-121220.pdf

A Vermiglio trovate questi percorsi:

VERNIANA – SAVIANA (n. 22 della cartina WALK)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VELON – PECE’ (n. 23 della cartina WALK)


Dettagli

Inizio:
14 Gennaio-8:00
Fine:
20 Aprile-17:00
Categoria Evento:
Website:
https://www.visitvaldisole.it/it/ciaspole-e-passeggiate-nella-neve

Organizzatore

Organizer:
APT VAL DI SOLE